ALTAMURA VISITE CON GUSTO!

Con un solo biglietto vivi la città e ricevi in regalo il celeberrimo pane di Altamura DOP!


Con il biglietto integrato puoi visitare 2 o 3 siti a scelta (Cattedrale di Altamura e MUDIMA + Palazzo Baldassarre e/o Lamalunga) e ricevere in omaggio la mappa della città e un coupon per ritirare una pagnotta di Pane di Altamura DOP da mezzo chilo presso i panifici convenzionati.


Le visite si svolgono dal martedì alla domenica e durano 20/30 minuti per ogni tappa. Una volta acquistato il biglietto è valido per due giorni.


Per ulteriori info Clicca Qui

MUDIMA E BOSCOSAURO, DUE VISITE, UN UNICO BIGLIETTO


Il Mudima e il Boscosauro insieme per offrire a chi visita Altamura un'esperienza a 360 gradi tra arte e cultura, territorio e natura. Con un unico biglietto è possibile visitare entrambi i siti.


Per info, orari e biglietti CONTATTACI!


Qui potrete trovare tutte le informazioni sul BOSCOSAURO Clicca Qui

MUDIMA E MARINOBUS


Prenota e viaggia con la Marino Bus e riceverai un coupon sconto sul tuo biglietto. Presentando il biglietto Marino Bus riceverai uno sconto del 50% sul ticket d'ingresso direttamente alla biglietteria del Mudima


Per ulteriori info Clicca Qui

MUDIMA E BPPB


L'arte sacra è più vicina


La Banca Popolare di Puglia e Basilicata sostiene il Mudima Museo Diocesano Matronei Altamura e, in qualità di ambasciatrice, invita i suoi dipendenti e soci a visitare questo tesoro del sud Italia, diffondendo la sua conoscenza.

MUDIMA E APC - ASSOCIAZIONE PRODUTTORI CARAVAN E CAMPER


Alla scoperta della Puglia con APC GOLD CARD


I possessori della APC GOLD CARD possono accedere al Mudima al costo di € 2,00 (inceve di € 3,00), comprensivo di audioguida su smartphone.